I Maltesi della famiglia Contarini

Rassegna Stampa, Web, Radio e TV

L'allevamento della famiglia Contarini è stato premiato come Migliore allevamento 2023

17 Maggio 2024

Durante il galà di festa annuale dell'Enci della delegazione di Ravenna abbiamo ricevuto i premi relativi alle grandi vincite Expo delle nostre bimbe Shihtzu Kelsea e Mimosa che partecipano con il mitico Angelo Rosolen. Arriva poi l'inaspettato riconoscimento come miglior allevamento 2023🏆😍
È stato detto di noi: "Da anni la famiglia Contarini si è dedicata con scrupolosità e dedizione all'allevamento di Maltesi e ShihTzu. Producendo soggetti in tipo, sani, correttamente allevati e detenuti, rappresentando l'optimum dell'allevamento sia per numero di soggetti allevati che per qualita. Un Grande applauso va a Luca Contarini che ha saputo trasformare la sua passione in qualcosa che va ben oltre, coinvolgendo tutta la sua famiglia e dedicando la sua vita all'allevamento di soggetti tipici per entrambe le razze."

Accettiamo questo premio con rispetto e consapevolezza dell'amore con cui tutti i giorni accudiamo i nostri bimbi pelosi. Lo dedichiamo a tutti voi. 🫶🏻 Ringraziamo il presidente Lovaglio Paolo, l'avv. Benini Carlo e la super Silvia Santopietro.



Pelosissima felicità!

Ottobre 2023
Rivista: Confidenze

Sono Michela, la figlia di Luca. Sulla rivista "Confidenze" è stata pubblicata la mia bellissima storia del mio amore per i cagnolini. E' stata scritta da Francesca Stucchi una tenerissima mamma di una pelosina-Contarini che si è immedesimata in me! Se ve la siete persa la potete trovare qui:

Leggi "Pelosissima felicità"

Alluvione. Tutti salvi i nostri cagnolini!

Maggio 2023

17 maggio 2023. Il nostro allevamento è stato travolto dall'alluvione che ha colpito tutta la Romagna. Momenti di paura e panico davanti alla potenza dell'acqua, ma non potevamo mollare.. dovevamo salvare tutti i nostri piccoli cagnolini. I giorni successivi tutto era andato perso. Tutto sommerso dal fango.
Ci siamo rialzati grazie all'aiuto di tanti amici e volontari che non smetteremo mai di ringraziare.
Sul settimanale Setteserequi è stata pubblicata l'intervista che racconta del nostro "miracolo" compiuto durante l'alluvione per mettere in salvo tutti i nostri bimbi-pelosi.
Ringraziamo la giornalista Asia Bolognesi mamma del nostro maltese Carlo che ci è stata vicina in questi momenti e ha voluto raccontare di noi.
Potete trovare l'articolo qui:
Leggi "Sono in salvo tutti i cuccioli dell'allevamento Contarini"
Link video: https://www.instagram.com/p/CsyEsRGAHuy/
Giornale: Setteserequi

LEGGI QUI L'ARTICOLO

Quando da una passione nasce una professione

Marzo 2023

Nei giorni scorsi abbiamo rilasciato un'intervista raccontando alcuni particolari inediti della nostra PASSIONE trasformata poi in una vera e propria PROFESSIONE. Ringraziamo Fiore Rosalba Editoria & Informatica. Leggeteci, ci farebbe molto piacere condividere con VOI la nostra storia!

Leggi l'intervista a Luca Contarini

Settimanale Sette Sere Febbraio 2020 - scarica il pdf

Il nostro allevamento è riconosciuto dall’Ente Nazionale Cinofilia Italiana (ENCI) e dalla Fédération Cynologique Internationale (FCI) con affisso "DELLA FAMIGLIA CONTARINI"




Prenota una visita al nostro allevamento

Luca 338 6303108




Sono nati i cuccioli

I nostri cuccioli sono di importati linee di sangue e di altissima genealogia. Dispongono tutti di pedigree ENCI con affisso “della famiglia Contarini”. Le mamme e i papà sono riproduttori selezionati morfologicamente e caratterialmente come da standard di razza FCI. Dispongono di diverse “stelline” ovvero tutti i titoli di bellezza in esposizione nazionale e internazionale. Crescono rigorosamente presso di noi quindi in ambiente famigliare e accuditi con grande amore e dedizione.

 

CUCCIOLATE

ll 01/02/24 è nata una stupenda cucciolata di mamma Hola della famiglia Contarini con papà Goos della famiglia Contarini: 3 femmine e 1 maschietto. disponibili 1 femmina e 1 maschietto

ll 15/03/24 è nata una prestigiosa cucciolata di mamma Tania della famiglia Contarini con papà Barclay della famiglia Contarini: 2 maschietti e 2 femmine.

ll 23/03/24 è nata una splendida cucciolata di mamma Gipsy della famiglia Contarini con papà Goos della famiglia Contarini: sono 2 maschietti e 1 femmina. 

Il 12/04/2024 è nata una super cucciolata di mamma CocoChanel della famiglia Contarini con papà Cheri:sono 2 maschietti e 2 femmine. 

Il 16/04/2024 è nata una incantevole cucciolata di mamma Nicole della famiglia Contarini con papà Lucas dell'antica storia: 1 maschietto e 3 femminucce. 

Il 04/05/2024 è nata una meravigliosa cucciolata di mamma Anais della famiglia Contarini con papà Cookie della famiglia Contarini: sono 3 femmine

Il 16/05/2024 è nata una fantastica cucciolata di mamma Alice della famiglia Contarini con papà Shubert: 1maschio e 1 femmina.  (maschio prenotato)

Il 22/05/2024 sono nate 2 piccole femmine da mamma Luce della famiglia Contarini e papà Thiago della famiglia Contarini  

 




Dicono di noi







Testimonianze

Micol  - Milano  ( MI )
Da quasi due mesi per casa gira un batuffolo ...






sito realizzato da grifo.org